SEND-ME, ed acquisisci i dati PEC o CODICE DESTINATARIO dai tuoi Clienti senza alcuno sforzo!

Con SEND-ME saranno i tuoi Clienti a comunicarti, agevolmente e senza dispendio di tempo,  i dati necessari per poter ricevere, correttamente, le tue Fatture Elettroniche.

Qualunque sia il gestionale che utilizzi SEND-ME ti permetterà di ricevere, via e-mail, i dati necessari affinché la tua Fattura Elettronica raggiunga il tuo Cliente e non venga segnalata, dallo SDI, come mancata consegna.

In alternativa potrai ottenere un file riepilogativo in formato CSV (per Excel) per l’importazione automatizzata nel tuo gestionale*.

 

Tutto i 4 semplici passaggi!

 

1 - Copia e incolla l'e-mail dei tuoi clienti

Inserisci gli indirizzi e-mail dei tuoi clienti su di un file Excel composto di una sola colonna. Non devi inserire nomi e cognomi o altri tipi di dati.

2 - Recupera il tuo logo

Il tuo logo apparirà nella e-mail di invito che i tuoi Clienti riceveranno per sollecitarli a fornirti i dati della loro scelta sul dove ricevere le tue Fatture Elettroniche.

Apparirà, inoltre, nella pagina web del Form di caricamento dei dati.

3 - Inserisci la tua e-mail

Comunicaci la mail dove vorrai ricevere, in tempo reale, la scelta effettuata dai tuoi clienti circa la modalità di ricezione delle tue Fatture Elettroniche.

4 - Inviaci il tutto...

… e il gioco è fatto!

Acquista oggi stesso SEND-ME!

Entro 48 ore, con soli 90,00€ i.e.,  i tuoi clienti riceveranno una tua e-mail con la richiesta di compilazione del Form per comunicarti dove vorranno ricevere le tue Fatture Elettroniche.

(*) L’importazione automatizzata nel gestionale non è inclusa nel servizio e deve, eventualmente, essere contrattualizzata separatamente.