ANALISI DI FATTIBILITÀ

Ogni progetto, semplice o complesso che esso sia, necessità un’attenta analisi di fattibilità. Una chiara to-do list rende semplice e scorrevole l’intensa attività di un qualsiasi progetto informatico non solo in fase di esecuzione ma, soprattutto, in fase di prevendita. Esperienza e competenza ci permettono di sottoporre offerte chiare e senza sorprese anche nei progetti più…

Dettagli

SERVIZIO DI MIGRAZIONE

Il servizio di Migrazione garantisce all’Utente il supporto nella fase di migrazione degli archivi, dei dati e dei documenti dal precedente sistema informativo. Il servizio di Migrazione viene erogato dai Sistemisti che intervengono direttamente per analizzare gli archivi presenti, definire i dati da migrare, valutare l’utilità della migrazione e le modalità operative.

SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMISTICA

Il servizio di assistenza Sistemistica viene attivato nei casi in cui l’Utente necessita di un intervento diretto del sistemista applicativo o tecnico sul sistema informativo installato.  In relazione alla tipologia di intervento richiesto e a livello di infrastruttura telematica disponibile presso l’Utente, l’intervento può prevedere la presenza del sistemista presso la sede dell’Utente o l’attivazione…

SERVIZIO DI ASSISTENZA OPERATIVA

Ogni operatore che utilizza le soluzioni Sistemi ha a disposizione il servizio di assistenza operativa. Il servizio garantisce assistenza in caso di necessità di supporto relativo all’utilizzo delle procedure installate. L’interfaccia primaria per assistere l’Utente in caso di necessità sono le risorse del Partner locale. Il servizio viene erogato, su richiesta, tramite l’assistenza on line,…

SERVIZIO DI FORMAZIONE OPERATORI

Il servizio di formazione operatori garantisce al nuovo Utente SISTEMI il supporto nella fase di formazione sui prodotti nell’ambito del piano di avviamento. Il piano di formazione degli operatori, definito congiuntamente con l’Utente, prevede una fase iniziale di affiancamento operativo e una fase di consolidamento delle competenze mediante accesso ai corsi disponibili via internet.

SERVIZIO DI AVVIAMENTO

Il servizio di avviamento garantisce all’Utente il supporto nella fase di attivazione dei prodotti. Il servizio viene erogato dai sistemisti tecnici e applicativi, che si occupano di installare il software e di definire la struttura organizzativa del sistema: la configurazione degli operatori, la profilazione degli accessi, l’acquisizione di tabelle standard.